Se ogni giorno avessi a disposizione 4 ore in più, che cosa ci faresti?

I consigli rapidi e pratici per non sentire il fiato sul collo neanche nell’era del fast-food.

Siamo nell’era del tutto e subito.
Costantemente in affanno, come se qualcuno volesse continuamente superarci.

Quante ORE sono passate dall’ultima volta che hai sentito dire (o detto tu stesso!): “Mi spiace, non ho tempo…“?
Non molte, ci scommetto!

Forse anche tu, come a suo tempo per necessità ho fatto io (facevo un doppio lavoro), stai cominciando a studiare i modelli di gestione del tempo… e stai anche constatando però che la tua vita privata o il tuo lavoro (e questo vale sia per i dipendenti che per i “liberi” professionisti) non è ancora come vorresti.

Se nonostante tutti i tuoi sforzi il tuo orologio è sempre di 24 ore, ecco alcuni consigli che consentono di aumentare davvero il tuo tempo (da subito!).

C'è un modo diverso per
C’è un modo diverso per “AVERE PIU’ TEMPO”

Tag:,

Rispondi

